Con il restyling , avvenuto ricordiamo venerdì scorso, il MORGANA cambia pelle!! Con il rinnovo, il locale ha apportato una serie di modifiche sia a livello di arredo che di servizi.
Confermando i colori che lo hanno sempre caratterizzato ( il nero ed il bianco), si è inserito con altrettanta naturalezza il color ROSSO. Tale colore lo si ritrova nella nuova e surreale carta da parati, e negli arredi, ma non solo, anche nella nuova grafica curata dall’art designer Aurora Lobina che ha rivisitato il logo del Music Club esaltandone le caratteristiche!!
A queste novità si sono aggiunti una serie di servizi tecnologici, quali il free WiFi , in condivisione con tutti, e l’iPad Music Selection! Un iPad di prima generazione è collocato alla parete dando a tutti non solo la possibilità di navigare su internet come un vero e proprio internet point, ma anche di scegliere ed ascoltare brani musicali sfruttando la libreria musicale del Morgana, nella quale ritroviamo anche molte composizioni di artisti che si sono esibiti nel Music Club, dando la possibilità a tutti di riascoltare alcuni dei propri artisti preferiti o di approfondirne la conoscenza. Attraverso questo sistema inoltre è possibile selezionare video dalla rete e visualizzarli attraverso i monitor del locale.
Altra novità che riguarda invece la comunicazione degli eventi è l’aggiunta del QR-code sulle locandine dei concerti. A molti può capitare di non conoscere l’artista che si esibirà al Morgana e vorrebbe avere qualche notizia in più. Attraverso questo codice basta avvicinare uno Smart Phone al codice (attraverso un opportuno lettore che si scarica gratuitamente sui mobile store) e sarete reindirizzati all’articolo riguardante il concerto sul sito web del Morgana, che ricordiamo www.morganazone.it, nel quale troverete tutte le informazioni dell’artista.
Servizio altrettanto tecnologico, ma di scarso valore innovativo, riguarda l’accesso ai sanitari….non staremo qui a descriverne le caratteristiche, ma per chi il locale lo ha sempre frequentato rappresenta una funzionalità non di poco conto!!
Ultima comunicazione altrettanto importante: la versione del sito che state visualizzando è provvisoria…. a breve il nuovo sito che prevederà altre sorprese riguardante il live streaming e la scelta dei brani musicali del locale, sarà on-line.
Non basta che augurarvi buon Morgana a tutti!!