07.03.2014 - THE SONS OF ANARCHY (from ….A Toys Orchestra)

THE SONS OF ANARCHY, side project di Raffaele Benevento e Andrea Perillo, sezione ritmica deglI A TOYS ORCHESTRA. Il duo ha pubblicato un primo EP, “LET ME FALL APART” (anticipazione dell’album in uscita dopo l’estate) il 6 maggio 2013.
Lo stimolo più grande che sta alla base di queste canzoni è stato quello di cercare di trasmettere la voglia di libertà mentre tutto intorno a noi sta collassando; l’unica cosa che ci rimane è l’anarchia intesa come libertà di scegliere cosa fare della propria vita, dei propri desideri, dei propri sogni. Svegliarsi per fare in modo che i sogni diventino realtà.
“Let me fall apart” EP, è stato interamente scritto e composto da Raffaele Benevento nel suo studio casalingo nell’arco degli ultimi mesi, tranne “Flames”, l’unico brano risalente ai tempi dei Silverplated.
L’EP è stato registrato a Bologna in 2 settimane. In parte al Locomotiv, dove sono state registrate le batterie, il resto nell’home studio di Raffaele, con l’aiuto di Gianni Barretta (ex Yes Daddy Yes) alle tastiere.
Enzo Moretto (…A Toys Orchestra) appare in Brother, I Won’t Let Me Fall Apart e Black As Your Soulcon alcune back vocals.
LIVE line up:
Raffaele Benevento : voce chitarra e piano
Andrea Perillo : Batteria

Credits

it-marketing

Walk In Communication

IT Marketing s.r.l - Via Roberto Ruffilli, n. 9 - 82100 Benevento

×

Cerca

×