La musica del noto cantautore Niccolò Fabi ha infiammato nella serata di ieri il centro storico di Benevento. Tanti i curiosi accorsi in via Umberto I, a due passi dal corso Garibaldi, per ascoltare le canzoni del musicista romano, impegnato in un “live secret” al Morgana Music Club.
Un concertino quasi ‘top secret’, per una cinquantina di persone, che ben presto si è trasformato in una festa dopo il tam tam mediatico attraverso i social network.
A Benevento Niccolò Fabi ha incantato i suoi fan con l’immancabile chitarra sulle spalle: tanti i pezzi cantati a squarciagola, da “Vento d’Estate” a “Offeso”, passando per “Costruire” e Il negozio di antiquariato”.
La tappa sannita entra a far parte del nuovo viaggio intrapreso da Fabi, fatto di “suonate estemporanee in luoghi speciali”, come lo stesso cantautore ha scelto di definire questi appuntamenti last minute. Un mini tour in giro per posti piccoli, in genere club, senza annunci con comunicati stampa e con uniche informazioni da ricavare sul posto o dai social, a poche ora prima dell’inizio dello spettacolo.